Campionato Italiano UISP MTB 2008 e 1°TROFEO SENCOLL

CLASSIFICHE di CATEGORIA

CLASSIFICHE ASSOLUTA

Le FOTO

**HOME**PERCORSO ** VOLONTARI ** CONCORSO **REGOLAMENTO**NUMERO DI GARA PERSONALIZZATO **

*STRUTTURE RICETTIVE**

(Moduli Iscrizione a fondo pagina)

GARA MULTISPORT SavejEPedalè

Una serie di attività sono in programma per accogliere tutti gli atleti e gli accompagnatori e chiunque volesse vivere questa importante giornata da protagonista divertendosi in sintonia con la nostra filosofia di sport ed ambiente.

PROGRAMMA ( potrebbe subire variazioni nelle iniziative collaterali al campionato )

Venerdi 20 giugno 2008

a Roasio Circolo Virtus

21.00 Apertura Campionato Italiano UISP MTB 2008 con intervento autorità.

21.30 Relazione sul benessere inerente l'alimentazione sportiva 2

22.00 Relazione inerente la ginnastica ed il riscaldamento da fare prima e dopo una gara

Sabato 21 giugno 2008

a Gattinara Palazzetto dello Sport

8.00-23.00 Verifica Tessere ed iscrizioni per chi fosse gia arrivato

8.00-23.00 Consegna numero e pacco gara

8.00-23.00 Info Point a disposizione per qualsiasi informazione inerente alla gara e non (quali luoghi turistici, attività, produzione locale ecc)

a Roasio

14.00 Manifestazione acrobatica di BMX, Dirt, Rollerblade, skateboard (annullata)

a Serravalle Sesia

20.30 Piazza di Serravalle premiazione vincitori concorso delle scuole nella spettacolare cornice del famoso “Palio dei Rioni”.

Domenica 22 giugno 2008

a Gattinara Palazzetto dello Sport

7.30-14.00 Info Point

7.30-9.00 Verifica Tessere ed iscrizioni per gli ultimi arrivati, , presso Palazzetto dello Sport di Gattinara

9.30 Partenza gara UISP Campionato Italiano MTB e Trofeo SenColl

10.30 Partenza manifestazione ESCURSIONISTI MTB non competitiva

11.45 Inizio Pasta Party

13.30 Inizio premiazioni (se l'arrivo degli atleti consente di avere gia la classifica delle premiazioni)

14.00 Partenza gara “SavejEPedalè” in bicicletta per gruppi, classi delle scuole elementari e medie sul percorso Escursionistico con prove sportive, domande di cultura generale e conoscenza della storia e del territorio della comunità collinare.

Arrivo e premiazione al Castello di Lozzolo per la “Merenda Cenoira ”.

18.00 Chiusura manifestazione

La Polisportiva Roasio con il patrocinio della Comunità Collinare Aree Pregiate del Nebbiolo e del Porcino (composta dai comuni di Gattinara, Lozzolo,Roasio e Serravalle Sesia) ha iniziato fin da subito ad organizzare e pianficare questo evento e siamo sicuri di non deludervi ma di farvi trascorrere una piacevole permanenza presso di noi.

Chi si iscrive entro 6 giugno potrà avere il NUMERO DI GARA PERSONALIZZATO (vedi regolamento).

Contatto Iscrizione online

Modulo Iscrizione singolo PDF