PR ed il campione di Jiu Jitsu "Camburao"
Firma del documento di condivisione di ideali sportivi fra:
AJJA ( ASSOCIACAO DE JIU-JITSU DE ALFENAS ) ( Alfenas, Minas Gerais, Brasile )
e
ASD Polisportiva Roasio ( Roasio, Vercelli, Italia )
La AJJA (Associacao de Jiu-Jitsu de Alfenas), fondata nel 2008 dal suo attuale Presidente Carlos Alberto Ferreira è una palestra che pratica arti marziali (fra cui: Jiu-Jitsu, Boxe, Muay Thai, Aero Jump). Oltre all'attività agonistica è molto impegnata in attività con scuole e con i minori, svolgendo cosi una importante opera di prevenzione giovanile. Il suo attuale presidente, noto nell'ambiente sportivo come “ Carlos Camburao ”, ha vinto molti titoli (Campione: Europeo 2010, PanAmericano 2007 e Brasiliano) di Jiu-Jitsu ed è impegnato gratuitamente in prima persona nelle fasi educative dei giovani, oltre che a quella agonistica.
Vista la condivisione degli ideali di educazione e prevenzione giovanile di AJJA con ASD Polisportiva Roasio, è con immenso piacere che abbiamo incontrato il Presidente e condiviso insieme questo ideale:
ITALIANO: Lo sport è un gioco. Praticato con lealtà, nel pieno rispetto di se stessi, dell'ambiente e dei compagni. E' fondamentale per una sana crescita psicofisica dei ragazzi e per una buona salute degli adulti.Rivolto ai giovani è un importante mezzo di prevenzione per combattere droga e bullismo.
PORTOGHESE: O esporte è um jogo. Praticado com lealdade, pleno respeito de si mesmo, do ambiente e amigos de jogo. E' fundamental para o crescimento e saude de todos. Para a criança è a melhor maneira de evitar drogas e lutas.
Abbiamo quindi firmato un documento dove riportiamo questo nostro comune sentimento in due copie (una per ASD Polisportiva Roasio ed una per AJJA).
**HOME **
12833